Tocco di Luce - Wedding trends

Se il 2018 è l’anno in cui celebrerai il tuo matrimonio, non puoi perderti i nostri articoli, 

sveleremo le tendenze più trendy che influenzeranno  i matrimoni del prossimo anno.

Iniziamo dalla tendenza che più ci ha entusiasmato e che, se vogliamo avevamo già anticipato!

MUST HAVE 2018 - Tocco di luce

Ancora molto di moda i colori  dall’avorio al tortora, ma anche il mandorla, il rosa cipria e rosa antico. ma il tema della palette colori 2018 va affrontato con la giusta attenzione perchè sono previste news interessanti e lo faremo nei prossimi articoli.

Quindi, tornando agli intramontabili colori tipici dello stile shabby chic... come possono diventare davvero Chic? Ma con un tocco prezioso. Aggiungiamo dettagli ororame o argento alle tinte neutre scelte e il risultato sarà subito elegante, semplice e glamour.

Una tendenza matrimonio 2018 che adoriamo è quella di usare dettagli preziosi per illuminare una palette dai colori neutri.

Se  cerchi l’eleganza in ogni dettaglio allora questa idea è per te! Accosta il vetro, il cristallo, la tovaglia bianca, i tuoi fiori dai toni chiari a dettagli oro – bronzo – argento – metallico.

Vedrai che eleganza!

Ma la regina delle novità del 2018?

Il rame...fantastico ed elegante nelle sue tonalità sarà protagonista di tutti gli allestimenti: dalle posate alle coppe come centrotavola, dai candelabri alle lanterne fino agli addobbi da appendere in metallo ramato (cerchi in rame ornati da foglie, fiori e rami e sospesi al soffitto, come un lampadario botanico) inviti, segnaposto e così via. Questo meraviglioso effetto sarà  completato dal prezioso oro rosa, perfetto sia per anelli di fidanzamento, fedi ed orologi da cerimonia.

Share on