Il  Greenery, colore Pantone 2017, continuerà a fare da padrone anche per il 2018, 

così come i temi legati alla natura per matrimoni più sobri e meno impostati di quelli a cui ci ha abituato la tradizione.

Quale modo migliore di aggiungere un tocco di questo colore se non con un elemento naturale come il foliage? Sarà che siamo sempre più attenti alla natura e all'ecologia, sarà che desideriamo sempre più tornare indietro nel tempo, ma il Greenery  è sempre più presente negli allestimenti di nozze ed è così chic!

Che si tratti di foglie di eucalipto, edera, ulivo, felce, erbe aromatiche o piante in vaso, è un modo per creare un look botanico  contenendone i costi.

Il foliage è splendido anche sotto forma di illustrazione, a cominciare dalle partecipazioni o in alternativa al lancio del riso potete usare le foglie come alternativa naturale ed eco-friendly.

È perfetta l’aggiunta di foglie, rametti ed erbe aromatiche al Tableau de Mariage scrivendo su cartoncino o direttamente sulle singole foglie con inchiostro oro o bianco, oppure una cassettiera antica, vassoi d’argento, candele e piante in vaso.

Se questa è la vostra palette il  consiglio è di seguire le logiche della natura: composizioni il più naturale possibile, spettinate, asimmetriche e folte usando tante candele che riscalderanno l’atmosfera.

Share on